FONDAZIONE CRT
Oltre a Zeromandate, la Fondazione CRT, è da lungo tempo impegnata nel sostenere progetti di inclusione sociale, rivolti a persone private delle libertà personali o che stanno usufruendo di misure alternative alla pena su tutto il territorio regionale. Sensibile ai temi della riconciliazione ed alla realizzazione di percorsi di reinserimento e inclusione sociale ha sostenuto svariate iniziative che hanno coinvolto il territorio e i circuiti detentivi di Torino e provincia.REALIZZAZIONE SITO, TESTI E IMMAGINI
Ideazione, realizzazione tecnica, grafica e implementazioneIl sito è stato realizzato da ETABETA SCS, con impiego di software libero Joomla! rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Testi
Redazione Eta Beta S.C.S., possono essere citati i testi menzionando la fonte con rispettivo link a www.zeromandate.org.
Foto Home page e immagini
- Detenuti in entrata: Photo by Erwan Hesry on Unsplash
- Detenuti in uscita: Photo by Dan Gribbin on Unsplash
- Familiari: Photo by Cheryl Winn-Boujnida on Unsplash
- Operatori del privato sociale: Photo by Ryoji Iwata on Unsplash
Qualora l'utilizzo delle immagini utilizzate venga ritenuto inappropriato dagli autori, le stesse verranno rimosse e sostituite a seguito di segnalazione degli stessi tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
If a photographer would like to not see his photos in this site, just write to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. an email
Ringraziamenti
Un sentito grazie per la disponibilità e l'attività di consulenza ad Andrea Terranova.
L'avvio del sito e il progetto sono stati possibili grazie al contributo di Fondazione CRT.